01 Aware
Durante questa prima fase, dopo aver raccolto informazioni riguardo l'azienda, i prodotti e il cliente ideale, strutturiamo la migliore strategia per vendere i tuoi prodotti al pubblico online
Cerchiamo la migliore soluzione per farsi notare all'interno di un mondo confuso e pieno di brand come il web e per potenziare la consapevolezza del tuo brand (Aware)
Creiamo un branding, se non già presente, che accompagnerà il tuo brand in modo costante sia nel sito web che nelle campagne pubblicitarie
02 Appeal
Per quanto riguarda la seconda fase, la fase di attrazione (Appeal) lavoriamo principalmente all'interno del sito web, creandolo o sistemandolo per renderlo performante per vendere
Lavoriamo sia a livello di User Interface quindi a livello di branding grafico per associare al tuo brand una data filosofia, sia a livello di User Experience quindi per migliorare l'esperienza utente all'interno del negozio rendendola fluida e intuitiva
Applichiamo strategia di Showroom per rendere l'esperienza online quanto più simile a quella offline (ossia quella prediletta dal pubblico ma in modo più veloce e immediato grazie all'online)
03 Act
Durante la terza fase, la nostra preferita, ideiamo, costruiamo, implementiamo e gestiamo le campagne marketing per il tuo brand
In questa fase puntiamo a far passare la persona che si interfaccia con il brand da utente a cliente pagante (Act), stimoliamo quindi l'azione desiderata ossia l'acquisto grazie a specifici messaggi e contenuti di marketing e pubblicitari, attraverso piattaforme come Facebook, Instagram, Google, TikTok, Pinterest e LinkedIn, suddividendo il pubblico in varie fasce sulla base di quanto già conoscono il brand
Il nostro lavoro in questa fase comprende 3 fasi: testing, stabilizzazione, scalata
04 Advocacy
La quarta fase è quella più trascurata dalle aziende che operano nel marketing, noi la riteniamo fondamentale
Consiste nell'implementare a livello pubblicitario e strategico sistemi per stimolare la rimonetizzazione del cliente e stimolare il passaparola (Advocacy) per portare nuovi clienti ad acquistare presso il tuo brand senza pagare il costo di acquisizione cliente
Vendere ad un già cliente è più economico rispetto ad acquisire nuovi clienti, per questo la fase di Advocacy la riteniamo fondamentale per la salute del tuo brand sul lungo termine
L'INFALLIBILE
INNOVAZIONE TRAMITE
IL METODO BLINK